Yogurtiera Seb: scopri la doppia funzione e l’ottima capacità

yogurtiera seb

La Seb è una nota multinazionale francese, leader nella produzione di piccoli elettrodomestici. Forse in Italia non è conosciuta come l’Ariete o la Moulinex, ma i suoi prodotti sono sempre tra i più venduti e le yogurtiere non sono da meno. Bisogna fare una premessa: le yogurtiere Seb sono d’alto livello. I materiali e le prestazioni sono senza alcun dubbio al di sopra della media. Purtroppo a prestazioni migliori corrisponde un prezzo maggiore. Ma tranquillo, perché ho in serbo per te delle offerte davvero allettanti.
Cosa troverai in questa pagina? Ho voluto racchiudere in un unico articolo i migliori modelli firmati Seb. Per ogni modello troverai una piccola descrizione e, a seguire, la migliore offerta che lo riguarda. Iniziamo subito!

Seb YG6581FR

Con la Seb YG6581FR si fa sul serio. Questo modello è stato ideato per i più esigenti, per chi ama sperimentare in cucina. Chiamare la Seb YG6581FR yogurtiera è davvero riduttivo. Non solo potrai preparare yogurt, ma anche formaggio, yogurt greco e dessert a base di latte. Ecco perché la yogurtiera Seb YG6581FR a dispetto degli altri modelli più elementari, presenta un nutrito pannello di comando integrato da un display LCD che ti permette di vedere con chiarezza la funzione selezionata e il timer.
La yogurtiera Seb YG6581FR ha in dotazione tutto l’occorrente per poter realizzare yogurt e formaggio. La sua capacità la rende perfetta per le famiglie numerose: riesce ad accogliere ben 12 vasetti!

Eccoti qui di seguito la migliore offerta che ho selezionato per te:

Yogurtiera Seb YG6581FR
SCOPRI L’OFFERTA
  • capacità: 12 vasetti;
  • doppia funzione: yogurtiera/formaggiera.

Seb YG6571FR

Molto simile al modello appena trattato, la Seb YG6571FR è ottima per le famiglie di media dimensione. In questo caso, infatti, la capacità diminuisce, e il numero massimo di vasetti di yogurt scende a 6. Nonostante la minor capacità, questa yogurtiera ha ben 3 funzioni: yogurt, yogurt da ber e formaggio fresco. Insomma, hai tutto l’occorrente per preparare deliziose merende o sfiziosi antipasti a base di formaggio fresco.
Anche in questo caso il pannello di comandi, molto intuitivo, è dotato di un display lcd che facilita le diverse operazioni.

Eccoti qui l’offerta che ho selezionato per te!

Yogurtiera Seb YG6571FR
SCOPRI L’OFFERTA
  • capacità: 6 vasetti;
  • doppia funzione: yogurtiera/formaggiera.

Conclusioni, prezzi e migliori offerte

Le yogurtiere Seb sono state progettate per chi vuole il meglio: i materiali e le molteplici funzioni rendono questi piccoli elettrodomestici degli strumenti davvero versatili, capaci di dare un tocco in più alla tua cucina.
Proprio per le loro caratteristiche le yogurtiere Seb costano un po’ di più rispetto alle altre concorrenti. Non mancano però delle offerte che ne abbassano il prezzo! Qui sotto trovi le migliori che ho selezionato per te. Cliccandoci sopra, oltre che a verificare che sia ancor attiva, potrai anche leggere le diverse recensioni lasciate dai clienti che hanno già acquistato il prodotto.

Le yogurtiere Seb non sono le uniche ad avere la doppia funzione yogurtiera//formaggiera. Scopri le yogurtiere Lagrange.
Se invece cerchi qualcosa di più economico, allora la Girmi yg02 è quello che stai cercando!

Eccoti le migliori offerte dedicate alle yogurtiere Seb:
Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 15:01