Yogurtiera Girmi JC71: il modello a vasetto

yogurtiera girmi jc71

La Girmi è una delle migliori aziende in fatto di piccoli elettrodomestici. Anche nel settore delle yogurtiere non si fa mancare proprio nulla, con una proposta di modelli che va da quelli a caraffa a quelli a vasetto.
Proprio in questo articolo mi occuperò di un modello in particolare, la Girmi jc71, yogurtiera ottima per chi vuole dilettarsi nella realizzazione dello yogurt fatto in casa.
In questa pagina, oltre a trovare le caratteristiche della yogurtiera Girmi jc71, avrai la possibilità di approfittare dell’offerta speciale che ho selezionato per te! Curioso di scoprirla? Allora continua a leggere!

Girmi jc71: semplice e pratica

La yogurtiera Girmi jc71 è semplicissima da utilizzare. Come per tutte le yogurtiere a vasetto, la caratteristica più pregevole è quella di ottenere uno yogurt già porzionato negli appositi vasetti. A proposito di vasetti, la yogurtiera Girmi jc71 ne riesce a contenere fino a 7 da 150 ml ciascuno. I vasetti che trovi in dotazione sono in vetro, ma puoi facilmente acquistarne altri su piattaforme commerciali come ad esempio Amazon.
Anche il design è molto semplice: alla base troviamo il tasto per l’accensione, mentre sulla cupola una manopola che permette di settare il timer. Nonostante sia un modello economico, non manca lo spegnimento automatico, caratteristica non presente nella maggior parte dei modelli economici.

Prodotto di fascia bassa ma dai buoni risultati

La yogurtiera Girmi jc71 è una yogurtiera davvero essenziale. Le sue poche funzioni e la scocca in plastica fanno si che i costi siano davvero bassi. Le funzioni basilari non incidono però sulla buona riuscita del tuo yogurt: chiaramente i primi tentativi potranno non restituirti i risultati sperati, ma con un po’ di esperienza riuscirai ad ottenere un risultato apprezzabile.

Le quantità di yogurt che puoi produrre con la Girmi jc71 è di circa 1 Kg, quantità ottima per soddisfare il fabbisogno di una famiglia di medie dimensioni. Se in famiglia consumate tanto yogurt, come già detto, hai la possibilità di acquistare dei vasetti extra. Qui, ad esempio, ti propongo una buona offerta per dei vasetti compatibili:

Le caratteristiche tecniche

Come ho detto più volte, la yogurtiera Girmi jc71 ha delle caratteristiche molto elementari. Non vi è, quindi, molto da dire su questa piccola yogurtiera.
Vediamo una piccola scheda riassuntiva con tutto quello che c’è da sapere sulla yogurtiera Girmi jc:

  • potenza: 13 watt;
  • in dotazione 7 vasetti in vetro;
  • scocca in plastica;
  • tempi di lavorazione dalle 6 alle 12 ore;
  • quantità di yogurt che è possibile preparare: 1 Kg circa;
  • spegnimento automatico;
  • timer integrato.

Conclusioni e migliore offerta

La tecnologia semplice, i materiali a basso costo ma di buona qualità, e la semplice funzione di fermentazione, rendono la yogurtiera Girmi jc71 perfetta per tutti coloro che vogliono iniziare a produrre in casa lo yogurt. Ottima per le famiglie di medie dimensioni, e ancor più ottima per tutti coloro che vogliono risparmiare, la yogurtiera Girmi jc71 ha un costo davvero piccolo, reso ancor più conveniente dalle ottime offerte che si trovano in giro per il web. Qui sotto trovi la migliore che ho selezionato proprio per te. Cliccaci sopra per verificare che sia ancora attiva o, semplicemente, per leggere le recensioni di chi l’ha già acquistata.

Se invece vuoi risparmiare qualcosina, leggi la recensione che ho scritto per la Girmi yg02.

Girmi JC71

27,12
Ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2019 14:32