Yogurtiera Lagrange: i modelli super sofisticati

Yogurtiera Lagrange

La Lagrance è un’azienda francese che si occupa della produzione di piccoli elettrodomestici.

Si tratta di un’azienda che sta pian piano prendendo piede anche in Italia, vendendo quantità sempre maggiori di prodotti. Tra gli elettrodomestici più venduti vi sono le yogurtiere, caratterizzate dalla buona qualità e dai prezzi contenuti.

Cosa troverai in questa pagina? Ti descriverò i due modelli di yogurtiera Lagrange più venduti, fornendoti informazioni tecniche e, soprattutto i link che ti mostrano le migliori offerte. Sei pronto? Iniziamo subito.

Lagrange 439101: il modello a vasetti

Il primo modello di cui voglio parlarti è la yogurtiera Lagragnge 439101, un modello a vasetti che ti offre la comodità di preparare lo yogurt in monoporzioni.
Si tratta di una yogurtiera ben curata anche nel design. La base, con finiture in acciaio satinato, gli conferisce un aspetto robusto. La base è sormontata da una cupola trasparente, che ti permette di tenere sotto controllo i processi di fermentazioni.
La yogurtiera Lagrange 439101 riesce ad ospitare un massimo di 7 vasetti, con tappo rescrivibile per poter segnare la data di produzione. Che questa yogurtiera Lagrange sia un modello non esattamente dalle funzioni basilari, viene suggerito dalla presenza del display che ci permette di tenere sotto controllo il timer che, in questo caso è possibile regolare.
In dotazione troverai anche un ricettario, così da poter ottenere sin da subito degli yogurt perfetti.
Le caratteristiche di questa yogurtiera fanno si che il prezzo, seppur accessibile, sia un po’ più alto rispetto agli altri modelli della stessa tipologia.

Eccoti qui il link che ti mostra la migliore offerta che ho selezionato per te.

Lagrange 439601: non soloyogurt

Se poi cerchi qualcosa che ti offra di più, allora non puoi farti sfuggire la yogurtiera formaggiera Lagrange 439601. Hai capito bene! Con la yogurtiera Lagrange 439601 potrai produrre anche formaggi freschi spalmabili. Data la sua dualità, qui gli accessori in dotazione sono diversi: oltre ai 7 vasetti in vetro per lo yogurt, troviamo anche il necessario per realizzare il formaggio. Passare da una funzione all’altra è davvero semplicissimo grazie ad un unico tasto. Il display è regolabile fino a 15 ore. Il tutto è reso di facile utilizzo grazie ad un pratico display che ci permette di monitorare tutte le funzioni.
Se sei un amante del formaggio, la Yogurtiera Lagrange 439601 è il top.

Curioso di scoprire il prezzo? Eccoti qui l’offerta che ho selezionato per te!

Conclusione e prezzi

Con le yogurtiere Lagrange abbiamo fatto un passo in avanti. Oltre al classico modello a vasetti, troviamo la yogurtiera/formaggiera che ci permette di preparare anche formaggi freschi spalmabili, il tip per gli amanti dei latticini.
Nonostante la buona qualità dei materiali utilizzati e delle funzioni offerte, le yogurtiere Lagrange mantengono un prezzo accessibile, anche se leggermente superiore ai modelli della stessa categoria.
Che le yogurtiere Lagrange siano di qualità non lo dico solo io, ma i tanti clienti che hanno lasciato le recensioni dopo averle acquistate. Se vuoi leggerle ti basterà cliccare sul link che ti ho fornito qui sotto.

Eccoti le migliori offerte dedicate alle yogurtiere Lagrange:
Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 0:00