Yogurtiera Moulinex: scopri il pratico vasetto con tappo intelligente!

yogurtiera moulinex

Una delle yogurtiere più vendute in assoluto è la Yogurtiera Moulinex. Basta dargli un’occhiata per capire il perché. Un design molto curato, una buona capacità e semplicità di utilizzo.
Se curioso di scoprire anche il prezzo? Allora non puoi non leggere questa recensione.
Che cosa ci troverai? Ovviamente tutte le caratteristiche che riguardano la yogurtiera Moulinex, ma anche e soprattutto l’offerta migliore che ho selezionato per te.

Moulinex: la yogurtiera dal design super curato

La yogurtiera Moulinex non passa di certo inosservata. Il suo design è tra i più curati e, a dire il vero, mi ricorda un altro modello, la Yogurella Ariete Metal. Questi due modelli hanno infatti in comune le finiture cromate che danno un tocco in più. La yogurtiera Moulinex ha poi una cupola trasparente che permette di tenere sotto controllo i processi di fermentazione che avvengono all’interno dei vasetti.
Unico dettaglio presente sulla scocca è il piccolo pannello di comando, che integra oltre al tasto di accensione e al timer, anche un piccolo display.
È facile intuire che utilizzare la yogurtiera Moulinex è davvero semplicissimo: basta inserire i vasetti al suo interno, settare il timer e far partire i processi di fermentazione. Nulla di più semplice!
La yogurtiera Moulinex riesce ad accogliere un massimo di 7 vasetti, ognuno con la capacità di 160 ml.
Quando il processo di fermentazione sarà terminato, la yogurtiera ti avvertirà con un segnale acustico. In questo modo, dimenticare lo yogurt fuori dal frigo sarà impossibile.

Le caratteristiche tecniche

yogurtiera moulinex vasetto

In generale le yogurtiere sono piccoli elettrodomestici che consumano poco e, anche in questo caso, i consumi si mantengono bassi. La yogurtiera Moulinex consuma solo 13 watt!
Fino ad ora abbiamo visto che la Yogurtiera Moulinex consuma poco, ha un design molto curato ed è semplicissima da utilizzare. Altra caratteristica molto pregevole riguarda i vasetti che trovi in dotazione alla yogurtiera. Si tratta di vasetti con “tappo intelligente” che tramite un semplice sistema, ti permettono di apporre la data di produzione dello yogurt, in modo da non rischiare di mangiarne uno avariato.

Vediamo un riassunto delle caratteristiche di questa yogurtiera davvero eccezionale.

  • potenza: 13 watt;
  • capacità: 7 vasetti da 160 ml;
  • timer impostabile fino a 15 ore;
  • in dotazione 7 vasetti con “tappo intelligente”;
  • design curato: base con finiture cromate e cupola trasparente.

Yogurtiera Moulinex: prezzo e conclusioni

In questo blog trovi moltissime yogurtiere, ma poche si avvicinano alle prestazioni della yogurtiera Moulinex. Questo piccolo elettrodomestico non si fa mancare proprio nulla e, grazie alle sue caratteristiche, non può che non essere tra le migliori yogurtiere in assoluto. Ovviamente le sue peculiarità di qualità fanno si che il costo della yogurtiera Moulinex sia un po’ più alto rispetto ad altri modelli con caratteristiche più elementari, ma non preoccuparti perché proprio qui sotto trovi un’offerta davvero unica! Ti dirò, trovare la yogurtiera Moulinex nel negozio sotto casa potrebbe essere un po’ difficile e, se la trovi, scommetto che il costo non può eguagliare quello che trovi qui sotto. Quello che ti consiglio di fare è cliccare sul link qui sotto, vedere se il prezzo rientra nel tuo budget e leggere le recensioni dei clienti che l’hanno già acquistata.

Cerche qualcosa di più versatile? Leggi le recensioni dedicate alla Lagrange 439601 e alla Seb yg6581fr.

Moulinex YG231E

Spedizione Gratuita
70,99 72,90
5 nuovi da €70,99
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 19:08