Cuisinart ym400e: yogurtiera e formaggiera

Cuisinart ym400e yoguertiera e formaggiera

Tra le yogurtiere più vendute troviamo la Cusinart ym400e. Ti dico già da ora che non si tratta di una yogurtiera super economica e basta guardarla per capire il perché: funzioni e materiali adoperati sono di alto livello. La yogurtiera Cusinart ym400e, oltre che a permetterti di preparare deliziosi yogurt fatti in casa, ti offre anche la possibilità di realizzare dei formaggi freschi spalmabili. Insomma, la yogurtiera Cusinart ym400e è stata progettata pensando a chi ha voglia di sperimentare in cucina.
Sei curioso di saperne di più? Bene! ti trovi nel posto giusto. Non solo troverai le informazioni che riguardano funzioni e design, ma anche i link che ti mostrano le migliori offerte in questo momento.
Cominciamo subito!

Cusinart ym400e: design curato e ottimi materiali

Insomma, basta dare una prima occhiata alla yogurtiera Cusinart ym400e per capire che si tratta di un prodotto ben curato. Il design è molto lineare, ma quello che colpisce maggiormente è la base in acciaio inossidabile spazzolato. Questo dettaglio da un tocco sia estetico, ma anche e soprattutto funzionale, in quanto da maggior robustezza alla yogurtiera.
Nonostante la yogurtiera Cusinart ym400e abbia una doppia funzione, è molto semplice da utilizzare, e questo lo si intuisce dal semplice pannello di comando che troviamo proprio sulla base.

Ti consiglio di dare un’occhiata all’offerta che ho selezionato per te, prima che non sia più attiva:

Yogurt o formaggio? La preparazione avviene con un solo tocco

Ed è proprio la facilità di utilizzo della Cusinart ym400e yoguertiera e formaggiera uno dei punti di forza di questo prodotto. L’unica cosa che dovrai fare è preparare il latte con il caglio o con i fermenti, a seconda che tu voglia ottenere dello yogurt o del formaggio fresco. A questo punto dovrai semplicemente selezionare la funzione che desideri e la yogurtiera Cusinart ym400e automaticamente setterà la temperatura più adatta alla preparazione che hai scelto. A seconda che tu utilizzi latte pre-scaldato o freddo, potrai decidere i tempi di fermentazione. Una volta finito il tempo, la Cusinart ym400e yoguertiera e formaggiera ti avvertirà con un segnale acustico.
Data la doppia funzione, la yogurtiera Cusinart ym400e è anche dotata di tutti gli accessori che ti permettono di preparare sia lo yogurt che il formaggi. in particolare, avrai in dotazione: 6 vasetti in vetro da 125 ml, 2 vasetti in polibicarbonato da 250 ml e 2 cestelli forati per il formaggio.

Vediamo adesso una piccola scheda riassuntiva:

  • potenza: 40 watt;
  • doppia funzione: formaggiera e yogurtiera;
  • in dotazione: 6 vasetti in vetro, 2 in polibicarbonato e 2 fascelle per il formaggio;
  • base in acciaio inox spazzolato.

Conclusioni, prezzo e migliore offerta

Che dire? La Cusinart ym400e yogurtiera e formaggiera è una delle migliori che si possono trovare in circolazione. La sua doppia funzione la rende super versatile e che dire dei materiali? L’acciaio inox gli conferisce un tocco professionale e una maggiore robustezza. Proprio per le sue caratteristiche d’alto livello, la Cusinart ym400e yogurtiera e formaggiera non è tra le più economiche in circolazione, ma niente paura! Dopo un’accurata ricerca ho scovato un’offerta davvero imperdibile che ti permette di acquistare la Cusinart ym400e ad un prezzo molto conveniente. Clicca sul link che trovi qui sotto ed oltre a verificare il prezzo, potrai leggere le numerose recensioni lasciate dai clienti che l’hanno già acquistata.

Cerchi una yogurtiera più capiente? Allora leggi la recensione della Seb YG6581FR.
Se invece hai un budget limitato, ma non vuoi rinunciare ad una yogurtiera a vasetto, la Girmi JC71 è quella che fa per te!

CuisinArt YM400E

Spedizione Gratuita
99,00
4 nuovi da €99,00
Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2019 7:37