Lagrange 439101: qualità garantita

Lagrange 439101

Ci siamo già imbattuti nelle yogurtiere Lagrange e la prima cosa che salta subito all’occhio di questi modelli è sicuramente la qualità. Si tratta di modelli ben curati, sia per quanto riguarda il design sia per quanto riguarda le funzioni.
In questo articolo voglio parlarti di un modello in particolare, che ha riscosso un ottimo successo, la Lagrange 439101.
Cosa troverai in questa recensione? Le informazioni tecniche, il design e le offerte attive in questo momento. Insomma, tutto ciò che ti occorre per decidere se la Lagrange 439101 è la yogurtiera che fa per te e, di conseguenza, per acquistarla al miglior prezzo!

Lagrange 439101: non si smentisce!

A colpire la mia attenzione era stato un modello molto simile alla Lagrange yogurtiera 439101. Parlo della “sorella maggiore”, la Lagrange 439601 che integra anche la funzione “formaggiera”. In quest’ultimo caso ci troviamo di fronte ad un modello adatto a chi ha voglia di sperimentare, preparando dei formaggi freschi spalmabili. Se questa non è la tua priorità, allora la Lagrange 439101 è quello che fa per te. È chiaro che tra i due modelli vi è anche una certa differenza di prezzo, dovuta proprio alle diverse funzione presenti soprattutto nella formaggiera.
Devo dire che nonostante le specifiche meno sofisticate, la Lagrange yogurtiera 439101 non si smentisce, presentando anch’essa un design ben curato, con la finitura in acciaio inox alla base che conferisce un tocco professionale e maggiore robustezza all’intera struttura.
Sempre sulla base troviamo un piccolo pannello di controllo, composto da due tasti, uno per l’accensione e l’altro per la regolazione del timer. Ad integrare il timer vi è un piccolo display a led.

Prima di continuare, scopri l’offerta dedicata alla Lagrange 439601.

Preparare lo yogurt è facilissimo!

Insomma, pochi dettagli per una facilità di utilizzo senza eguali. La temperatura è preimpostata, mentre a seconda del latte utilizzato, potrai decidere il tempo di fermentazione. Una volto giunto al termine il processo di fermentazione, la Lagrange 439101 si spegne da sola e ti avvisa con un segnale sonoro.
All’interno della confezione trovi 7 vasetti in vetro con tappo riscrivibile, puoi quindi indicare la data di produzione dello yogurt o il gusto.

Vediamo adesso le specifiche tecniche:

  • potenza: 13 watt;
  • timer con display integrato;
  • spegnimento automatico con segnale sonoro;
  • in dotazione 7 vasetti in vetro con tappo riscrivibile;
  • base con finitura in acciaio inox satinato.

Conclusioni, prezzo e migliori offerte

Che dire della yogurtiera Lagrange 439101? Lascio parlare le recensioni, tutte positive, dei clienti che l’hanno già acquistata. Facile da utilizzare e costruita con ottimi materiali ha anche un buon prezzo. A tutto questo si aggiunge un’offerta davvero speciale che trovi proprio qui sotto. Non so per quanto tempo sia ancora disponibile, se quindi vuoi approfittarne ti conviene visitare il link che ti ho fornito.
Se non sei ancora sicuro che fare lo yogurt in casa possa piacerti e, quindi vuoi spendere un po’ meno, ti consiglio di leggere la recensione dedicata alla Yogurella Ariete, un modello a caraffa super economico che, se ben usato, regala delle belle soddisfazioni! Se invece non vuoi rinunciare alla comodità di una yogurtiera a vasetto, allora la Yogurella Ariete a vasetto è quello che stai cercando!

LAGRANGE 439101

Spedizione Gratuita
52,63 52,94
2 nuovi da €52,63
Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2019 7:40