Lagrange 439601: yogurtiera formaggiera

Lagrange 439601

Con questa recensione mi rivolgo ad un pubblico un po’ più particolare e, di sicuro, più esigente. La Lagrange 4396001 yogurtiera e formaggiera  offre, infatti, una doppia funzione, affiancando alla produzione del classico yogurt, quella del formaggio.
È chiaro che quindi si tratta di un modello più avanzato rispetto ai modelli trattati fino ad ora su questo blog, fatto suggeritoci anche dai materiali utilizzati, nettamente di qualità superiore rispetto ai modelli più economici.
Oltre alle caratteristiche puramente tecniche, non mancherò di fornirti anche il link che ti mostra la migliore offerta attiva in questo momento. Se quindi pensi che la Lagrange 439601 yoguertiera formaggiera è il modello che fa per te, ti consiglio di continuare a leggere.

Lagrange 439601: versatilità e qualità dei materiali

In poche parole, quando parliamo della Lagrange 439601 parliamo di un elettrodomestico 2 in 1. Con la Lagrange 439601 yogurtiera e formaggiera potrai preparare merende genuine per i tuoi bambini o per te, arricchendo lo yogurt con frutta o, per i più golosi, con cioccolato o cereali.
Se invece vuoi preparare un antipasto sfizioso o un formaggio spalmabile dal gusto particolare, ti basterà schiacciare il pulsante che trovi nel pannello di controllo. Questo significa che i soldi spesi per acquistare la Lagrange 439601 sono soldi ben spesi, viste le diverse situazioni in cui potrai utilizzarla.
Parliamo adesso del design. All’aspetto, la Lagrange 439601 non differisce molto dalle altre yogusrtiere: una base dove troviamo un display e i vari comandi ed una cupola trasparente.
Dato il doppio utilizzo, troviamo tutti gli accessori necessari per preparare sia lo yogurt che il formaggio: 7 vasetti in vetro con tappo riscrivibile e 4 fuscelle per il formaggio.
Il design è ben curato: balza subito all’occhio la base con finitura in acciaio satinato che, oltre ad un notevole tocco estetico, conferisce anche una maggiore robustezza.

Prima di continuare, ti consiglio di dare un’occhiata all’offerta dedicata alla Lagrange 439601. Approfittane prima che scada!

La scheda tecnica

Nonostante il doppio utilizzo, adoperare la Lagrange 439601 yogurtiera e formaggiera è facilissimo. All’interno troverai un manuale che ti spiega la procedura da seguire sia per realizzare lo yogurt, sia per realizzare il formaggio. Per passare da una modalità all’altra ti basterà schiacciare un tasto. Le temperature sono preimpostate per facilitarti al massimo le operazioni, mentre a seconda del latte che utilizzi, potrai settare il timer.

Vediamo una piccola scheda tecnica che riassume tutte le caratteristiche della Lagrange 439601:

  • potenza: 17 watt;
  • capacità: 1,5 l di yogurt;
  • doppia funzione: yogurtera/formaggiera;
  • in dotazione trovi: 7 vasetti in vetro con tappo rescrivibile, 4 fuscelle per la preparazione del formaggio;
  • base con finitura in acciaio inox;
  • timer con display integrato.

Conclusioni, prezzo e migliori offerte

Di certo la Lagrange 439601 è una delle migliori yogurtiere recensite su questo blog. In effetti, definirla solo yogurtierà è troppo esemplificativo vista la doppia funzione che permette anche la preparazione di formaggi. Date le sue caratteristiche di prima qualità che riguardano sia le funzioni che i materiali adoperati, la Lagrange 439601 yogurtiera formaggiera ha un costo superiore rispetto alle classiche yogurtiere a vasetto. Voglio però tranquillizzarti! Non si tratta di cifre astronomiche, anzi! Inoltre ho selezionato per te un’offerta davvero imperdibile. Non so per quanto tempo resterà ancora attiva, quindi ti consiglio di cliccare sul link che trovi qui sotto!

Un altro modello che ha riscosso un ottimo successo è la Lagrange 439101.
Se invece vuoi spendere meno, leggi la recensione dedicata alla Girmi JC71.

LAGRANGE 459601

109,98
8 nuovi da €99,22
Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2023 4:48