Yogurtiera Ariete: Yogurella e gli altri modelli

yogurtiera ariete

Se finalmente hai deciso di acquistare la tua yogurtiera per preparare un ottimo yogurt fatto in casa, non puoi non leggere l’articolo dedicato alle yogurtiere Ariete.
Ariete non è un’azienda che ha bisogno di presentazioni: la ritroviamo ovunque in casa, dagli elettrodomestici dedicati alla cucina, fino a quelli per la pulizia. Tratto comune a tutti i prodotti Ariete è il prezzo contenuto.
I prodotti Ariete non costano solo poco, ma sono anche di buona qualità e, proprio le yogurtiere firmate Ariete, ne sono la prova.
Cosa troverai in questo articolo? Beh, ti trovi su un blog di yogurtiere, quindi non è difficile trovare una risposta a questa domanda 😀 ! C’è però un dettaglio che, credo, troverai molto utile! Oltre ad una breve descrizione dei modelli di yoguertiera Ariete, troverai anche delle offerte che ti permettono di acquistare ad un prezzo ancora più conveniente. Quindi, basta con le chiacchiere e iniziamo subito!

Yogurella Ariete: il modello più venduto

ariete caraffa

Il modello di yogurtiera Ariete più venduto è la Yogurella. A dire il vero, la Yogurella Ariete risulta essere una delle yogurtiere più vendute in assoluto. Il motivo? Clicca sul link qui sotto e scoprilo tu stesso!



La yogurtiera Ariete yogurella a caraffa: ottima per chi ha poco spazio in cucina o per chi dispone di un budget limitato. Clicca sul pulsante per scoprire l’offerta!

SCOPRI L’OFFERTA

Eh già, come hai potuto vedere la Yogurella ha un prezzo davvero piccolo, caratteristica che la rende perfetta in due casi:

  • non sei sicuro che fare lo yogurt in casa ti entusiasmerà: in questo caso la spesa sarà talmente piccola che non rimpiangerai di sicuro i soldi spesi.
  • non puoi fare a meno del tuo yogurt fatto in casa: nonostante la yogurella sia una yogurtiera economica, ti permetterà di realizzare degli ottimi yogurt.

Scopriamo qualcosa in più della Yogurella!

La yogurtiera Ariete Yogurella è un modello “a brocca”. Ma cosa vuol dire? Nel caso in cui non lo sapessi, ci sono due tipologie di yogurtiera. Una è quella, proprio come la Yogurella Ariete, a caraffa e, cioè, una volta pronto lo yogurt, dovrai porzionarlo nei vasetti. Il secondo modello a quello detto “a vasetti”. Immagino sarai già arrivato alla conclusione che, in questo caso, il composto per lo yogurt viene porzionato prima che venga trasformato in yogurt stesso 😉 . Questo secondo modello risulta forse un po’ più comodo rispetto alla caraffa, anche se secondo me le differenze sono minime.
A questo punto sono sicura che ti stai chiedendo se l’Ariete produce yogurtiere a vasetto. La risposta a questa domanda non poteva che essere sì. Scopriamolo insieme!

Ariete Yogurella metal 620 e Yuogurella 626: i modelli a vasetto

Non cambia in nome, ma cambia il design per la Yogurella a vasetto, disponibile in ben due versioni: una più moderna con finiture in acciaio, la Yogurella 620, l’altra più allegra con finiture in un bel vivace giallo, la Yogurella 626.
In realtà le differenze tra questi due modelli sono ben poche: entrambe realizzano un ottimo yogurt ma se per la yogurella in giallo i vasetti sono 6, mentre per la yogurella metal la capienza aumenta, riuscendo a contenere fino a 7 vasetti.
Per saperne di più leggi l’articolo dedicato alla Yogurella a vasetto.
Potevo tralasciare la questione offerte? Ovviamente no, e proprio sotto l’ultimo paragrafo ti propongo le migliori attive in questo momento.

Conclusioni

Dunque, eccoci giunti alla fine di questo articolo. Adesso conosci tutta l’offerta che l’Ariete propone in fatto di yogurtiere e, spero che tu convenga con me, che in fatto di prezzi e qualità sarà dura trovare qualcosa di meglio. Per non parlare del fatto che l’Ariete, con i suoi prodotti, riesce ad accontentare proprio tutti:

  • la yogurella a caraffa se vuoi spendere davvero poco;
  • la yogurella a vasetto per i più esigenti.

Adesso non ti resta che valutare attentamente le tue esigenze e scegliere la yogurtiera Ariete Yogurella più adatta a te!

Verifica qui le migliori offerte che ho selezionato per te. Approfittane prima che sia troppo tardi!
Ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2019 22:42