Yogurtiera Clatronic JM 3344: super facile, super economica

Yogurtiera Clatronic JM 3344

La Clatronic non ha bisogno di presentazioni: anche se si tratta di un’azienda relativamente giovane, non fatica a scalare le classifiche di vendita grazie a prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. È proprio il caso della yogurtiera yogurtiera Clatronic JM 3344, ottima per chi vuole avvicinarsi alla produzione dello yogurt fatto in casa senza spendere troppo. Il suo facile utilizzo, i buoni risultati ed un prezzo davvero contenuto, hanno fatto si che questa yogurtiera sia proprio tra le più vendute. Vuoi saperne di più? Vuoi scoprire il prezzo vantaggioso? Allora non ti resta che continuare nella lettura di questa recensione!

Clatronic JM 3344: niente di più semplice!

Che la yogurtiera Clatronic JM 3344 sia semplice da utilizzare è facile intuirlo già dal design. Le linee molto semplici, un look total white e un unico semplice tasto d’accensione: sono questi gli unici elementi a definire l’estetica di questo piccolo elettrodomestico.
Come puoi vedere dalla foto qui in alto, si tratta di una yogurtiera a vasetto, quindi offre la comodità di avere lo yogurt pronto in monoporzioni.
La capacità è perfetta per una famiglia di piccole o medie dimensioni, grazie ai sui 7 vasetti rigorosamente in vetro dalla buona capacità: ben 160 ml.

Ho selezionato un’offerta davvero imperdibile. Non so per quanto tempo sarà ancora attiva, quindi ti consiglio di cliccare sul link che trovi qui sotto:

Come si utilizza?

Una volta preparato lo yogurt con i fermenti e porzionato nei vasetti, dovrai semplicemente avviare il processo di fermentazione schiacciando l’unico tasto presente sulla yogurtiera Clatronic JM 3344: la temperatura, già preimpostata, verrà mantenuta costante durante tutto il processo. Manca il timer e lo spegnimento automatico.

Vediamo una piccola scheda riassuntiva:

  • potenza: 13 watt;
  • capacità: 7 vasetti da 160 ml;
  • in dotazione 7 vasetti in vetro.

Salta all’occhio come con la yogurtiera Clatronic JM 3344 non bisogna certo preoccuparsi dei consumi con i suoi soli 13 watt di potenza.

Conclusioni, prezzo e migliore offerta

Come già detto, la yogurtiera Clatronic JM 3344 è ottima per chi vuole inizaiare a produrre lo yogurt fatto in casa. Vista la sua semplicità, potrebbe non soddisfare i più esigenti, che magari oltre al classico yogurt vorrebbero poter preparare anche lo yogurt da bere, quello greco o, addirittura, del formaggio spalbabile. e rientri in questo caso, non posso che consigliarti la Seb YG6571FR, una delle migliori yogurtiere in assoluto.
Tornando, invece, alla yogurtiera Clatronic JM 3344, posso solo confermare i risultati apprezzabili che si possono ottenere e un prezzo basso, ideale per chi ha un budget limitato.
Parlando sempre di prezzi, non mancano di certo dell buone offerte che rendono questo modello ancora più appetibile. Una in particolare ti garantisce un prezzo super accessibile. La trovi qui sotto e cliccandosi sopra puoi leggere le recensioni di chi ha già acquistato la yogurtiera Clatronic JM 3344.

Cerchi qualcosa di molto economico? Allora la Yogurella Ariete è quella che fa per te!

Clatronic JM 3344

18,88 27,00
12 nuovi da €16,00
Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 13:43