Severin JG 3519: la yogurtiera a vasetti economica

Severin JG 3519

La Severin è un’azienda tedesca che si fa sempre più largo nella produzione di piccoli elettrodomestici. Sebbene la sua produzione è molto varia, è proprio negli elettrodomestici un po’ più particolari, come potrebbe essere una yogurtiera, che questa azienda dà il suo meglio.

A tal proposito, in questa recensione voglio parlarti della Severin JG 3519, una yogurtiera che ha riscosso un certo successo grazie ad un buon prezzo e alla buona riuscita dell yogurt.

Sei curioso di saperne di più? In questo articolo troverai tantissime informazioni che riguardano la Severin JG 3519, e non mi riferisco solo a quelle tecniche.

Davvero facile da utilizzare!

La Severin JG 3519 è quanto di più semplice si possa utilizzare. Si tratta di una yogurtiera dal design essenziale, con base bianca ed il classico coperchio trasparente. Unico dettaglio presente è il tasto di accensione con led che indica quando la Severin JG 3519 è in funzione.
L’essenzialità del design si traduce in una facilità di utilizzo senza eguali: una volta distribuito il latte nei vasetti, dovrai semplicemente mettere il coperchio e avviare la yogurtiera che farà tutto da sola.
Nonostante non sia dotata di timer, la Severin JG 3519 ti permette di sapere quanto tempo è passato dall’inizio del ciclo. Sul coperchio sono, infatti, segnati dei numeri che vanno da 1 a 12: posiziona il coperchio in modo da avere l’ora dell’accensione sull’indicatore per sapere da quanto tempo il processo di fermentazione è attivo.

Scopri l’offerta dedicata alla yogurtiera Severin JG 3519:

Ottima per una famiglia di medie dimensioni

Con i suoi 7 vasetti, la Severin JG 3519 ti permette di realizzare fino ad 1,5 Kg di yogurt, quantità che va più che bene per soddisfare il fabbisogno di una famiglia di medie dimensioni.
Per quanto riguarda i consumi, della Severin JG 3519 non si può certo dire che consuma tannto, appena 13 watt.

Vediamo una piccola scheda riassuntiva:

  • potenza: 13 watt;
  • capacità: 7 vasetti per un totale di 1,5 Kg di yogurt;
  • memo orario sul coperchio;
  • dimensioni: 23,3 x 22,7 x 11,2 cm.

Conclusioni, prezzo e migliore offerta

La Severin JG 3519 è una yogurtiera perfetta per tutti coloro che vogliono iniziare a preparare lo yogurt in casa: con una spesa piccola offre tutta la comodità che solo una yogurtiera a vasetti può dare.
Il suo punto di forza è la semplicità di utilizzo: nessun timer o temperatura da impostare.
La semplicità di utilizzo e i pochi dettagli presenti in questa yogurtiera assicurano un prezzo super vantaggioso. A questo si aggiungono le tante offerte che si trovano sul web. Qui sotto trovi quella che, attualmente, è la migliore in assoluto, quella che, insomma, ti garantisce il prezzo più basso. Ti consiglio di cliccarci sopra anche perché potrai avere l’opportunità di leggere le recensioni di coloro che hanno acquistato la Severin JG 3519, in modo da aver e una visione ancora più completa.

Sei uno “sperimentatore culinario”?  Allora ho io quello che fa per te! Sebbene la Severin JG 3519 sia un’ottima yogurtiera, voglio proporti la Lagrange 439601. Si tratta di un modello che oltre al classico yogurt, ti permette di preparare anche dell’ottimo formaggio spalmabile.
Vuoi scoprire tutti i migliori modelli? L’eggi l’articolo dedicato alle migliori yogurtiere!

Severin JG 3519

Spedizione Gratuita
30,05
14 nuovi da €30,05
1 usati da €27,34
Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 10:47